Acilia, tentano furto all’isola ecologica: fermati tre ladri

operazione droga ostia



I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato tre cittadini romeni, 31, 41 e 53 anni, senza fissa dimora e tutti già noti alle forze dell’ordine, per tentato furto aggravato.

Mentre transitavano nei pressi dell’isola ecologica dell’AMA di Acilia, i militari hanno notato i tre complici allontanarsi, dopo aver superato la recinzione della struttura, intenti a trasportare vari oggetti.

Appena si sono visti scoperti, i tre malviventi hanno abbandonato la refurtiva e tentato la fuga ma i Carabinieri li hanno immediatamente raggiunti e bloccati.

Dopo aver praticato un buco nella recinzione dell’isola ecologica, nei pressi del quale è stata rinvenuta una grossa cesoia, i tre ladri stavano portando via alcuni televisori, altri tipi di piccoli elettrodomestici e dei cavi di rame.

Dopo una notte in camera di sicurezza, gli arrestati sono stati accompagnati presso le aule del Tribunale di Roma dove, a seguito della convalida dell’arresto, sono stati sottoposti all’obbligo di firma in caserma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, tentano furto all'isola ecologica: fermati tre ladri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.