San Basilio, aveva offerto la sua abitazione come piazza di spaccio: in manette una donna e due uomini



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato tre persone, due uomini di 27 e 57 anni, entrambi con precedenti, ed una donna di 45 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel corso di un servizio di osservazione in Via Corinaldo, nel quartiere San Basilio, i militari hanno potuto constatare come il 27enne spacciasse droga all’interno dell’androne di un palazzo, con la collaborazione del 57enne, con funzione di cassiere.

I due spacciavano droga ai vari acquirenti mediante uno sportellino creato ad hoc sul portone di ingresso del condominio.

Approfittando di un loro momento di distrazione, i Carabinieri sono entrati all’interno dell’androne e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare i due pusher al primo piano, mentre stavano entrando all’interno dell’appartamento della donna 45enne, usato come nascondiglio.

La perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire diverse dosi di cocaina già pronte per la vendita, un chiavistello utilizzato dai pusher per aprire e chiudere il portone di ingresso dello stabile in caso di arrivo delle forze dell’ordine e circa 1.000 euro in contanti, provento dell’illecita attività.

I due pusher sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli, mentre per la donna si sono aperte le porte del Carcere di Rebibbia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio, aveva offerto la sua abitazione come piazza di spaccio: in manette una donna e due uomini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.