Ponte Galeria, pressa idraulica e stampi per confezionare la droga: arrestato uno spacciatore



Una pressa idraulica, stampi artigianali, oltre 800 grammi di cocaina, 3 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento dei panetti di stupefacenti è quanto sequestrato, ieri, in un appartamento di Ponte Galeria, dagli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato.

Arrestato il padrone di casa, B.R.F., romano di 31 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A far scattare le indagini il controllo, effettuato da una volante, di un’ auto che viaggiava a forte velocità in via della Casetta Mattei.

L’atteggiamento nervoso e insofferente del conducente ha insospettito i poliziotti, che hanno quindi deciso di approfondire il controllo.

E, nascosto negli slip, gli agenti hanno trovato e sequestrato un involucro di plastica contenete 6 dosi di cocaina pronte per lo smercio.

Durante la successiva perquisizione del suo appartamento in via Monte Stallonara, i poliziotti hanno sequestrato altre 12 dosi di cocaina pronte e due grossi involucri contenenti la stessa sostanza, per un peso di oltre 800 grammi e circa mille euro in banconote di vario taglio, ritenute probabile provento dell’attività illecita.

Inoltre, in cucina, i poliziotti hanno rinvenuto una pressa idraulica e diversi stampi artigianali, oltre a due taglierini sporchi di sostanze stupefacenti, 3 bilancini di precisione e buste di plastica usate per confezionare i panetti.

Sequestrati dalla polizia anche due telefoni cellulari usati dal pusher per mantenere i contatti con la “clientela”.

Accompagnato negli uffici del commissariato “San Paolo”, per B.R.F. sono scattate le manette.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Galeria, pressa idraulica e stampi per confezionare la droga: arrestato uno spacciatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.