Città Metropolitana, Palozzi-Paganelli, FI: “Nuova iniziativa a difesa dei mercati”



Appuntamento a Capena sabato sei maggio. Prevista la presenza di autorevoli parlamentari del partito, tra cui i senatori FI Maurizio Gasparri e Francesco Aracri

Continua senza sosta e con grande impegno l’iniziativa “Il mercato non si tocca. No Bolkestein”, fortemente voluta dalla responsabile Donne FI Provincia di Roma, Mirta Paganelli, e accolta con entusiasmo dal coordinamento provinciale di Forza Italia, guidata da Adriano Palozzi. Un appuntamento che ha vissuto anche l’importante adesione dei ragazzi del partito e del coordinatore FI Giovani Provincia di Roma, Alessandro Verrelli. L’evento, organizzato sui territori dell’area metropolitana di Roma Capitale, si rinnoverà il prossimo sabato 6 maggio quando i gazebo di Forza Italia continueranno nel Comune di Capena, dove è prevista la presenza di autorevoli parlamentari del partito, tra cui i senatori FI Maurizio Gasparri e Francesco Aracri.

“Da oltre un mese – sottolineano Adriano Palozzi e Mirta Paganelli – abbiamo avviato una raccolta firme per chiedere che la categoria del commercio su aree pubbliche venga escluso dalla normativa europea Bolkestein. Una raccolta che sta avendo grande successo e partecipazione. Le firme sono e saranno raccolte in tutte le aree mercato della comuni dell’area metropolitana, dove saranno istallati gazebo con i nostri referenti dei territori, in difesa di lavoratori e consumatori. Quello di sabato, dunque, è un altro appuntamento molto sentito per dire “no” a una normativa europea che mette in serio pericolo migliaia di posti di lavoro, e che ha già attratto l’attenzione di numerosi cittadini della provincia di Roma”, concludono Palozzi e Paganelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Città Metropolitana, Palozzi-Paganelli, FI: "Nuova iniziativa a difesa dei mercati"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.