Legge elettorale, Marcon: “Grave ennesima richiesta di rinvio”



La Redazione

«E’ grave la richiesta del PD, a cui è subito seguita anche la richiesta di Forza Italia, di rinviare di una settimana la definizione del testo base della legge elettorale. Ennesima presa in giro che impedisce l’approdo in Aula della legge elettorale per il prossimo 29 maggio come peraltro richiesto dallo stesso Pd. Sulla legge elettorale siamo al gioco delle tre carte».

Lo afferma il capogruppo di Sinistra Italiana- Possibile a Montecitorio Giulio Marcon.

«Il Paese è ostaggio del PD, prosegue l’esponente della Sinistra, e delle sue manovre con Berlusconi per arrivare ad una legge elettorale di cui il Parlamento rischia di non sapere niente. Ancora una volta PD e Forza Italia, in attesa di un nuovo Nazareno, sacrificano gli interessi del Paese agli interessi di partito», conclude Marcon.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Legge elettorale, Marcon: "Grave ennesima richiesta di rinvio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.