Civitavecchia, affidamento decennale del campo Ivan Lottatori, pubblicato l’avviso



 

E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune di Civitavecchia il bando relativo all’affidamento dell’impianto sportivo Ivan Lottatori in località Borgata Aurelia.

Il bando prevede un canone a base di gara pari ad euro 500, fermo restando l’obbligo per l’assegnatario l’obbligo di farsi carico degli oneri relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto, come previsto dal Regolamento per la Gestione degli Impianti Sportivi, approvato dal Commissario Straordinario nel 2014.

Possono partecipare al bando le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione dell’avviso e purché riconosciuti dal CONI.

Le domande pervenute saranno esaminate da una apposita commissione, la quale valuterà ciascuna istanza sulla base dei criteri previsti dal bando (offerta tecnica e offerta e economica).

Il plico contenente l’offerta e completa della documentazione espressamente richiesta nel bando dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 16 Giugno 2017.

“Abbiamo scelto la strada dell’affidamento attraverso un bando pubblico – ha detto il Vice Sindaco Daniela Lucernoni – al pari di quanto fatto già con altre strutture sportive, nel rispetto dei principi che ci siamo dati sin dall’inizio di questa esperienza amministrativa. Nel caso specifico di questo impianto, vista la sua particolare collocazione e le sue peculiarità, abbiamo anche fortemente voluto che fosse prevista già nel bando un’apertura pomeridiana di almeno 4 ore al giorno. Inoltre – ha concluso – chi gestirà questa struttura sa già che dovrà metterla a disposizione per le iniziative del Comitato di Quartiere di Aurelia, a testimonianza del ruolo sociale e di aggregazione che anche gli impianti sportivi, se ben utilizzati, possono svolgere.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, affidamento decennale del campo Ivan Lottatori, pubblicato l’avviso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.