Cisterna di Latina, “Torno Subito 2017” online il bando per i percorsi di studio e lavoro



Al via la quarta edizione di Torno Subito, il programma della Regione Lazio che finanzia percorsi di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

L’amministrazione comunale di Cisterna segnala ai giovani cittadini l’importante opportunità formativa da cogliere entro il prossimo 21 giugno.

Rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, ‘Torno Subito’ offre la possibilità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio locale.

Agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, Torno Subito offre invece l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate così da migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

Tra le novità del bando Torno Subito 2017 c’è la nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia aperta anche ai diplomati.

L’avviso pubblico è già disponibile sul sito tornosubito.laziodisu.it  e da lunedì 8 maggio a mercoledì 21 giugno (entro le ore 10) sarà possibile, attraverso la specifica piattaforma online, procedere alla compilazione e all’invio delle domande.

Pensiamo sia importante dare massima diffusione – commenta il consigliere comunale delegato ad Arti, Mestieri, Formazione e Lavoro, Franco Arru – anche attraverso i canali istituzionali del Comune, ad un’opportunità utile al percorso professionale dei nostri ragazzi. Pertanto, esortiamo tutti i giovani cisternesi in possesso dei requisiti necessari, che sono in cerca di lavoro o vogliono potenziare il loro bagaglio di competenze, a partecipare al bando della Regione Lazio. Inoltre, segnaliamo il bando anche alle aziende locali che sono interessate alle finalità del progetto. Per ulteriori informazioni su Torno Subito – conclude Arru – cittadini e aziende possono fare riferimento anche al C.I.L.O”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina, "Torno Subito 2017" online il bando per i percorsi di studio e lavoro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.