Milan, Mirabelli: “La squadra ha dato il massimo”



Al termine di Milan-Empoli (1-2), direttamente a San Siro, Massimiliano Mirabelli – nuovo d.s. rossonero – è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni.

LA SCONFITTA
La sconfitta brucia sicuramente, merito dell’Empoli. Adesso dobbiamo pensare di vincerle tutte: i ragazzi hanno dato il massimo ma forse la prossima volta dovremo iniziare prima a giocare in un certo modo. La reazione della squadra c’è stata“.

LE “PICCOLE”
Queste sono le partite più difficili, ma attraverso questa sconfitta e questo tipo di prestazione miglioreremo ancora di più. Fare punti con le ‘piccole’ fa la differenza, in positivo e in negativo“.

CROTONE-MILAN
A Crotone troveremo un ambiente veramente caldo e senza il giusto approccio rischieremmo di fare tanta fatica. Sono sicuro che la squadra ci metterà il massimo impegno per riconquistare i 3 punti. Dobbiamo rimanere tutti concentrati“.

PRESENTE E FUTURO
Il Milan è tra le squadre più giovani del campionato, con dei valori importanti. Con le grandi ha sempre fatto bene in stagione, con le ‘piccole’ un po’ meno: sono incidenti di percorso, ci serviranno per crescere. Noi abbiamo ottimi attaccanti e un’ottima squadra: oggi non è tempo di parlare di mercato. Dobbiamo pensare solo al campo, poi in estate se potremo rafforzare la rosa lo faremo“.

PROGETTO
Il mondo Milan è speciale e particolare, siamo stati accolti benissimo da tutti. Non abbiamo la bacchetta magica, sappiamo quali sono i nostri obiettivi e il nostro progetto: non sarà semplice ma ci crediamo, ci vorrà pazienza“.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, Mirabelli: "La squadra ha dato il massimo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.