Previsioni meteo per il 21 aprile 2017

previsioni meteo 21 settembre 2017



Roma

Condizioni di tempo stabile con nubi sparse in mattinata alternate ad ampie schiarite; sole prevalente al pomeriggio. Cieli sereni in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +17°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio su gran parte del territorio salvo innocui addensamenti sui settori interni e meridionali. Cieli sereni in serata ed in nottata

Giornata all’insegna del tempo stabile al Nord Italia, con cieli prevalentemente sereni fin dal mattino e durante il corso della giornata, innocui addensamenti nuvolosi alla sera sul Trentino Alto Adige.

Tempo stabile su Toscana, Umbria, Lazio Marche con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal mattino. Residua instabilità sull’ Abruzzo con deboli piogge e locali nevicate sulle zone interne fino a 500 metri, esaurimento dei fenomeni dal pomeriggio.

Condizioni di tempo localmente instabile sulle regioni meridionali, con deboli piogge in mattinata tra Molise e Puglia in estensione verso Basilicata e Calabria nel corso del pomeriggio. Esaurimento dei fenomeni in serata. Neve in Appennino fino a 600 metri.

Temperature minime stazionarie e piuttosto rigide, massime in graduale aumento.

www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 21 aprile 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.