Roma, droga a domicilio: arrestata una spacciatrice



Consegnava la droga a domicilio utilizzando la propria autovettura: questa la modalità usata da P.L., nota spacciatrice, che raggiungeva i clienti in posti convenzionali, sempre a ridosso del quartiere Casal Dei Pazzi.

Gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, da tempo controllavano la donna, sospettando che perseverasse nella sua attività illecita.

Nella tarda mattinata di ieri, a bordo della sua auto questa si è recata in via Raffaele Maietti; qui si è fermata e, attraverso il finestrino, ha consegnato un involucro a un uomo. Questi, prelevato il pacchetto, ha pagato e la donna è ripartita seguita dai poliziotti.

Nel frattempo altri due agenti hanno bloccato il presunto acquirente che spontaneamente ha consegnato loro la dose di cocaina appena prelevata, confermando i sospetti degli investigatori.

Poco dopo la scena si è ripetuta in via Ciciliano allorquando un uomo, avvicinatosi all’auto della pusher, ha allungato un braccio all’interno dell’abitacolo attraverso il finestrino aperto come per prelevare qualcosa.

Improvvisamente, però, la donna, accortasi della presenza delle forze dell’ordine, ha innestato la marcia tentando di dileguarsi e lanciando nel contempo a terra un pacchetto, recuperato e contenente una dose di cocaina.

P.L. raggiunta dai poliziotti, è stata fermata e controllata. Indosso aveva la somma di 75 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività illecita.

Nella successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto nascosto in un armadio un borsello di colore nero, con dentro alcuni involucri contenenti cocaina e 30 dosi della stessa sostanza pronte per lo smercio, per un peso totale di circa 60 grammi. Sequestrato lo stupefacente e anche il denaro.

Pertanto alla fine degli accertamenti per P.L sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, droga a domicilio: arrestata una spacciatrice

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.