In linea di partenza la 2° Edizione di “Addolciamoci Insieme” gara di pasticceria amatoriale



Pronto l’evento, nella 2^ edizione, di “Addolciamoci Insieme” gara di pasticceria amatoriale tanto attesa dai cittadini del X Municipio e non solo, che prenderà il via sabato 22 aprile presso il ristorante “Al Bajniero” ad Ostia Antica.
30 le torte già iscritte alla gara, che saranno giudicate da una giuria di qualità, supportata da tre Maestri Pasticcieri che ne decreteranno la valutazione tecnica e d’impasto.
Molte le sorprese per gli ospiti presenti che potranno accedere gratuitamente per assistere all’evento, tra cui un intrattenimento con animazione per i piccoli ospiti, musica folcloristica in vernacolo romanesco, con gli stornelli delle “Maghe” gruppo tutto al femminile con costumi stile Roma Papalina, torna ancora una volta, per incantare con la sua splendida voce, la bambina talent Sophia De Rosa, vincitrice di numerose competizioni di canto per bambini, tra cui “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici, e molto altro ancora.
Verranno premiate le prime quattro composizioni scelte dalla giuria, e verranno consegnati attestati di partecipazione a tutti i partecipanti alla gara.
A fine evento, verranno offerti, gratuitamente, a tutti gli ospiti, assaggini delle torte presentate, per la gioia di grandi e la gola dei più piccini.
A tutti, appuntamento a sabato 22 aprile
a partire dalle ore 15.00, in via Felice Caronni, 79 (Ostia Antica)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

In linea di partenza la 2° Edizione di "Addolciamoci Insieme" gara di pasticceria amatoriale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.