EUR, non si fermano all’alt dei carabinieri: fermati due minorenni su uno scooter rubato

operazione droga ostia



La scorsa notte, in via Egea, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno bloccato, al termine di un inseguimento, due minorenni romani, di 17 anni, uno di loro già noto alle forze dell’ordine, per ricettazione e danneggiamento aggravato.

I due non hanno rispettato l’alt imposto da una pattuglia dei Carabinieri impegnata in un posto di controllo alla circolazione stradale, in via Egea, quindi fuggendo a bordo di uno scooter 125, di cilindrata.

L’inseguimento è durato alcuni chilometri, fino a quando, in via della grande Muraglia, nel quartiere Torrino, i due dopo diverse manovre spericolate, sono andati a sbattere contro la fiancata di una pattuglia dei Carabinieri. Hanno lasciato il mezzo a terra e sono fuggiti a piedi ma, dopo pochi metri, uno di loro è stato raggiunto e bloccato mentre il secondo è stato raggiunto presso la propria abitazione.

Dai successivi accertamenti è emerso che il mezzo era stato rubato qualche ora prima al proprietario a cui è stato restituito.

Dopo la denuncia i due sono stati rimessi in libertà in attesa di essere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, non si fermano all'alt dei carabinieri: fermati due minorenni su uno scooter rubato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.