Cerveteri, giovedì 20 aprile in Biblioteca ultimo appuntamento con ‘Piccole Storie Minute’

Alle 16.45 l’Associazione culturale ‘Catapulta Teatro Circo’ propone ‘Cappuccetto cosa? Quinto ed ultimo appuntamento a Cerveteri con ‘Piccole Storie Minute’, il ciclo di letture animate organizzate nella Biblioteca comunale al Granarone.

Giovedì 20 aprile alle ore 16.45 l’Associazione Culturale ‘Catapulta Teatro Circo’ propone ‘Cappuccetto cosa?’ incontro di letture animate, un viaggio dalle fiabe create da Bruno Munari, uno dei massimi protagonisti dell’arte, del design e della grafica del XX secolo, al personaggio di Cappuccetto Rosso negli albi illustrati.

L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 7 anni. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione. Per informazioni contattare il numero 069943285 o recarsi in Biblioteca comunale al Piano Terra del Palazzo del Granarone.

“Giunge a conclusione questo nuovo ciclo di appuntamenti dedicati ai bambini – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – tutti gli eventi hanno ottenuto davvero un grande successo, confermando tra l’altro, l’importanza della nostra Biblioteca culturale per quanto riguarda l’offerta culturale della nostra città. Auspico che anche in questo ultimo appuntamento siano presenti tanti bambini e che ben presto si possano organizzare nuove iniziative”.

loading...
Informazioni su Ruggero Terlizzi 3046 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it