Derby, Montella: “E’ stata una piccola impresa”

È un Vincenzo Montella soddisfatto quello che si presenta, al triplice fischio della stracittadina, ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole.

DERBY
“Si vivono forti emozioni dopo un Derby del genere, perché abbiamo recuperato due gol in un tempo. Una piccola impresa: è stata una sensazione fortissima, credo che abbiamo regalato un bello spettacolo per l’Oriente. Mi accontento così”.

 

NUOVA PROPRIETÀ
“L’incontro di ieri mi ha dato grande forza, mi hanno fatto piacere le parole di Fassone. Nei prossimi giorni penseremo al futuro, ma io sono molto concentrato sul presente per regalare l’Europa League in questa stagione”.

MILAN PROMOSSO
“Abbiamo fatto un’ottima mezzora, con più pazienza e cinismo potevamo fare meglio. Abbiamo preso gol su una palla abbastanza leggibile, andare all’intervallo sullo 0-2 sembrava qualcosa di irreale. Sono felice per il pareggio finale. Ci sono partite e partite, oggi c’era la possibilità di mettere cinque punte in campo e ci abbiamo provato”.

 

SINGOLI
“Più di uno, compreso me, prima della partita aveva detto a Zapata che era ora di segnare… Non mi aspettavo il suo gol, ancora di più quello di Romagnoli. Deulofeu è un potenziale top player, ma per le occasioni che si crea deve essere più decisivo. Ha fatto una grande partita, a tratti è stato devastante ma in quel ruolo si chiede anche la finalizzazione”.

I video del giorno

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9342 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.