Tivoli, vittima di bullismo costretta a cambiare scuola per sfuggire al branco: interviene la polizia

polizia roma



 

E’ stata la denuncia dei genitori della vittima a far scattare le indagini della Polizia di Stato. Gli investigatori hanno identificato e denunciato i componenti del branco.

Una ragazzina era diventata il bersaglio di  un gruppetto di coetanei. Angherie, insulti e aggressioni erano diventate un’abitudine per il branco.

La vittima veniva schernita e denigrata tutti i giorni, subendo comportamenti oppressivi e vessatori  con  violenze fisiche e psicologiche,  ogni qualvolta incontrava i bulli, i quali, tra l’altro, utilizzavano anche i social per inviarle messaggi contenenti insulti.

La ragazzina, per sfuggire ai suoi aguzzini , era stata anche costretta  a cambiare scuola. Ma le angherie erano continuate, la gang aveva organizzato una spedizione punitiva, fortunatamente fallita per l’intervento provvidenziale del padre della vittima.

Per niente scoraggiato, il gruppetto ha continuato a tempestare di messaggi minatori la ragazza, la quale in preda ad un forte stress e, a causa del timore di essere aggredita ancora, ha smesso di uscire di casa e di frequentare la scuola.

Successivamente il branco, ha teso una sorta di “agguato” alla minorenne, durante il quale la vittima ha riportato anche delle lesioni, fortunatamente sventato dall’intervento di alcuni passanti.

Le indagini eseguite dalla Squadra Investigativa del Commissariato di Tivoli e Guidonia, hanno permesso di ricostruire i fatti ed identificare i componenti del branco, i quali sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli, vittima di bullismo costretta a cambiare scuola per sfuggire al branco: interviene la polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.