Fondi,due giovanissimi arrestati per furto

In data 11 aprile, i militari dell’arma del luogo, a conclusione di specifica attività di contrasto ai reati contro il patrimonio, localizzavano e traevano in arresto, nella flagranza del reato di “furto aggravato in concorso”, A. A., 18enne di origini russe  residente ad Itri ed un minore.

I predetti venivano raggiunti e bloccati in quel centro mentre tentavano di dileguarsi subito dopo aver asportato,  previa effrazione dei serramenti d’ingresso, alcuni generi alimentari da un supermercato “Conad”. La refurtiva, del valore complessivo di euro 200 circa, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Il 18enne veniva condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto, in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata del 12 aprile 2017. Il minore, espletate le formalità di rito, veniva associato al centro di prima accoglienza di Roma.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3129 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.