Razzi: “Igor il russo? Con le cace chiuse sarebbe stato meno pericolo, magari si poteva rilassare”



Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, dice la sua su Igor il Russo. Contattato da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG, format che va in onda su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, Razzi si sbilancia.

“Igor il Russo? Non ne capisco di armi, perché non l’ho mai usate e non le voglio mai usare. Ora che sono andato in Siria mi hanno fatto vedere un arsenale sequestrato ai ribelli ma io gli ho detto che certe cose le avevo viste solo in film d’azione di guerra. Da quello che si dice questo Igor è molto pericoloso, ammazza le persone come se fosse un divertimento. Alla gente dico attenzione, assecondatelo quello che dice, perchè è un tipo pericoloso”.

Secondo Razzi che Igor il Russo è pericoloso si vede dalla faccia: “Ho visto dai giornali la sua faccia, si vede dal viso che è pericoloso, non è faccia d’angelo. Ai carabinieri dico di non fare gli eroi, che si può anche perdere qualche cosa. Tranquili, con tutta tranquillità e con tutta serenità. Magari bisogna dialogarci per capire se quel momento ha il cervello un po’ rilassato.. Se Igor il russo avesse potuto sfogarsi nelle case chiuse è probabile che sarebbe stato meno pericoloso. Riaprendo le case chiuse si protegge la donna. In questo modo non sono protette le donne, sono in mezzo a persone senza scrupolo che vogliono solo soldi. Magari con le case chiuse si calmano tutti, anche molti mariti infedeli. Con le case chiuse anche un Igor il Russo poteva essere meno pericoloso, è probabile questo, chissà, magari si poteva rilassare e rilassato non fa casino”.

Poi Razzi ha detto la sua su un anziano di 85 anni multato per 500 euro a Biella perché stava andando a prostitute: “Beato lui che ce la fa ancora, ma che cavolo vogliono, io sono contrario alla multa, ma ci mancherebbe altro. Beato lui che ci va ancora, io non lo so se a quell’età ancora sono ancora capace. E’ da applaudirlo, se si vuole sfogare ci va, paga. Non va bene che è stato multato, bisogna restituirgli quanto prima subito quei soldi. Faccio i complimenti a questa persona che ha 85 anni e che ancora va”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/antonio-razzi-corea/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Razzi: "Igor il russo? Con le cace chiuse sarebbe stato meno pericolo, magari si poteva rilassare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.