Anagni, arrestate due persone per violenza e resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale

operazione droga ostia



La scorsa notte, in Anagni, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un 24enne residente a Segni ed una 23enne residente a Colleferro, responsabili di violenza e resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale.

Gli stessi, dopo essere entrati in un noto bar di Anagni in evidente stato di alterazione psicofisica, prendevano, senza autorizzazione, alcune bottiglie di birra dal frigorifero pagandole regolarmente ma aggredendo verbalmente il cassiere che cercava di impedire l’acquisto delle bibite avendo constatato il loro forte stato di alterazione. Dopo essere usciti dal bar, sono saliti a bordo di una autovettura ma fermati a poca distanza dal locale dai militari operanti, prontamente intervenuti su richiesta della Centrale Operativa. I due, allo scopo di impedire agli operanti di procedere alla verbalizzazione delle infrazioni commesse, li aggredivano con calci, pugni e spintoni rivolgendo nei loro confronti frasi oltraggiose.

Nella circostanza il 24enne, già noto alle Forze dell’Ordine per numerosi reati tra i quali rapina, sequestro di persona, tentato omicidio, lesioni, minaccia e possesso illegale di stupefacenti, è stato altresì deferito per guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoporsi al test alcolemico.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza nell’attesa del rito per direttissima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni, arrestate due persone per violenza e resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.