Milan, Montella: “Partita da grande squadra”



Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan TV da Vincenzo Montella, al termine di Milan-Palermo 4-0 a San Siro.

VITTORIA
Sono contento per la prestazione ma soprattutto per l’atteggiamento: si vedeva già prima della gara che la squadra aveva voglia di rivalsa. Grandissima partita da grande squadra, potevamo segnare anche più gol e questa, non aver migliorato la percentuale della media realizzativa, è l’unica pecca“.

 

CRESCITA
Il mio punto di riferimento non è mai stato il rendimento dell’anno scorso ma il miglioramento che devono avere la squadra e i singoli in questa stagione: siamo in crescita, i ragazzi sono motivati sotto tutti i punti di vista e io sono molto soddisfatto. Adesso ci vorrà la stessa attitudine fino alla fine del campionato“.

 

DERBY
Sarà una partita particolare, l’Inter ha grandi calciatori e sono in grado di tirare fuori l’orgoglio. Ma sono contento di affrontare questa settimana decisiva dovendo incontrare i nerazzurri nella prossima giornata“.

CLOSING
Se accadrà, mi piace l’idea di lasciare a Silvio Berlusconi il suo Milan davanti all’Inter in campionato“.

 

I SINGOLI
Sosa? Nessun infortunio, è uscito solo per crampi. Fortunatamente non c’è nessun problema. Pasalic? Dispiace per l’ammonizione, ma la partita più importante era questa. Non si è gestito in una situazione in cui poteva fare meglio. Calabria ha giocato molto bene, per il derby avrò a disposizione tante scelte sui terzini“.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, Montella: "Partita da grande squadra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.