MotoGp, Rio Hondo Viñales: “Sento la pressione ma ho grandi motivazioni”



Maverick Viñales parte per il Sud America in cerca del secondo successo consecutivo in MotoGP™. Dopo la gara a Losail, dove il portacolori del team Movistar ha raggiunto il gradino più alto del podio alla fine di una prova non dominata, l’appuntamento a Termas de Rio Hondo potrà essergli utile per estendere il suo dominio sulla classe. Una vittoria sulla pista argentina lo porterebbe a cinquanta punti. La scorsa stagione il numero 25 Yamaha era in sella alla Suzuki e nel secondo appuntamento dell’anno sfiorò il successo per poi cadere dopo diciassette giri.

Maverick Viñales: “Dopo la gara emozionate in Qatar non vedo l’ora di tornare in sella alla mia M1 nel GP argentino. La sfida, difficile, sarà continuare con i buoni risultati perché la gara a Losail è stata solo la prima delle diciotto che ci aspettano. Sento un po’ di pressione perché il livello che ho tenuto fino ad ora è stato molto alto ma con questo anche le più forti motivazioni per far bene. Dobbiamo essere pazienti, lavorare passo dopo passo, gara dopo gara”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Rio Hondo Viñales: “Sento la pressione ma ho grandi motivazioni”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.