Civitavecchia, Vivicittà, modifica temporanea della viabilità in una parte del centro

civitavecchia



 

In occasione della manifestazione denominata “Vivicittà 2017”, che interesserà varie vie cittadine, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, si comunica agli utenti:

  1. di non lasciare i veicoli in sosta dalle ore 07:00 fino a cessate esigenze del giorno 09 aprile 2017, in:
  • VIALE GARIBALDI ambo i lati della carreggiata centrale nel tratto compreso tra largo Plebiscito e via Santa Fermina;
  • VIA DALMAZIA;
  • VIA SAURO;
  1. dalle ore 09:30 fino a cessate esigenze del giorno 09 aprile 2017, verranno adottate una serie di interdizioni e deviazioni veicolari in varie vie cittadine, al fine di garantire la riuscita della manifestazione in sicurezza.

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S..

Vista la rilevanza dell’evento che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni l’utenza potrà consultare il provvedimento ordinatorio n.155 del 05 aprile 2017, sul sito  www.civitavecchia.gov.it alla voce Atti – Ordinanze 2017.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, Vivicittà, modifica temporanea della viabilità in una parte del centro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.