Pattinaggio, oro alla Rieti in Line ai campionati federali interregionali strada



 

Domenica 2 aprile si sono svolti i Campionati Federali Inter-regionali su strada Lazio – Umbria di pattinaggio corsa.

Come unica rappresentativa per la provincia di Rieti ha partecipato alla competizione la squadra della scuola di pattinaggio della “A.S.D. Rieti in Line”.

Una giornata caratterizzata da un tempo sereno e da un gran numero di partecipanti (circa 200 atleti) svoltasi sulla pista asfaltata del “Ciclo – Pattinodromo Renato Perona” di Terni dove auto e moto non possono accedervi.

La Rieti in Line, con i suoi allenatori Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia , ha portato alla manifestazione 22 atleti, accompagnati naturalmente anche dai loro parenti, che si sono dilettati in diverse prove a seconda delle categorie di appartenenza, nella categoria Master Grazini Natasia, per le Ragazze – Ferretti Laura, per la categoria Esordienti 1 – Paolantoni Giulia, nei Giovanissimi 2 – Mistero Martina e Tavani Asia, in quella Giovanissimi 1 Masci Chiara per le femmine e Laureti Leonardo per i maschi, infine nella categoria Cuccioli  hanno partecipato Broccoletti Elena, Colapicchioni Alessandro, Colapicchioni Simone, Desideri Daniele, Desideri Elisabetta, Figorilli Sofia, Fovi Sara, Giovannelli Ginevra, Lelli Maria Vittoria, Liberatori Alex, Mancini Marika, Mari Angelica, Mistero Mattia, Santucci Elisa, Tavani Alessandro. 

Medaglia D’Oro

Per i Master ha partecipato Grazini Natascia disputando la gara più lunga della giornata, 5’000 metri.

Dopo l’anno scorso che l’ha vista scalare di volta in volta le posizioni del podio è riuscita finalmente a conquistare la tanto attesa Medaglia D’Oro .

Ora tutta la squadra si prepara per il prossimo appuntamento ufficiale e più importante che mai, i Campionati Federali Inter-regionali Pista Lazio-Umbria il 07 Maggio 2017 a Rieti valevoli per le qualificazioni ai Campionati Italiani.

La Rieti in Line la società organizzatrice della manifestazione federale vi aspetta numerosi al pattinodromo di Rieti Giovanni Papini il 7 Maggio ingresso gratuito per supportare la squadra reatina e   ammirare le prestazioni dei diversi campioni presenti e addirittura campioni mondiali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pattinaggio, oro alla Rieti in Line ai campionati federali interregionali strada

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.