MotoGp, Rio Hondo,Zarco: “Sono motivato, vediamo cosa succede”



Prima di essere vittima di una caduta Johann Zarco ha impressionato tutti come passo e decisione nelle tornate iniziali del GP del Qatar. Allo spegnersi del semaforo dell’International Circuit di Losail il portacolori Monster Yamaha Tech3 si è messo al comando della gara infliggendo, giro dopo giro, un pesante distacco agli avversari. Poi l’epilogo e, come detto, una scivolata che ha costretto al ritiro il miglior rookie, fino ad ora, della classe regina. La voglia di riscatto è tanta per il due volte campione del mondo Moto2™ che tra pochi giorni sarà impegnato nel secondo appuntamento del MotoGP™ 2017 sulla pista di Termas de Rio Hondo. In Sud America Zarco ha vinto nel 2015 e nel 2016, stagioni contraddistinte dal suo dominio nella cilindrata 600cc.

Johann Zarco: “Sarà la mia seconda gara di classe regina e sono emozionato. Ho interpretato degli ottimi GP su quella pista, vincendo, collezionando record sul giro e pole. Il tracciato mi piace e dopo il buon inizio in Qatar vorrei ripetere quanto fatto vedere. Il nostro obiettivo resta comunque l’arrivo a punti. So che è un risultato alla nostra portata”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Rio Hondo,Zarco: “Sono motivato, vediamo cosa succede”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.