Ladispoli, debiti su locali Area Artigianale, Possibile Litorale Nord Roma solidale con Animo ONLUS e Humanitas



 

Possibile Litorale Nord Roma rimane di ghiaccio dopo l’ultimo episodio che ha avuto come protagoniste le associazioni Animo ONLUS e Humanitas riguardo i debiti sui locali dell’Area Artigianale di Ladispoli a loro destinate.

Non vogliamo scendere nei dettagli della faccenda, essendo ben nota alla stampa e alla popolazione locale, e nemmeno ci impegneremo a spendere parole di critiche ben fondate verso l’amministrazione comunale che sta chiudendo pessimamente la sua consiliatura.

Possibile prova un sentimento di vicinanza e sostegno morale verso queste due belle realtà della città ladispolana, così come rivendichiamo il ruolo faticoso e nobile di tutti quei movimenti associativi del territorio che si ritrovano spesso ad operare con le sole proprie forze.

Siamo in un periodo storico dove nessuno deve rimanere indietro e diventa complicato perfino avere un pasto caldo, è per questo che serve una seria rete di solidarietà che superi qualsiasi tipo di visione politica e infonda la buona volontà in chiunque abbia qualcosa da poter spendere nel sociale, non può essere solo un terremoto a far smuovere le coscienze della gente e delle istituzioni quando si parla di povertà, qualsiasi tipo essa assuma.

Enrico Ferretti – Possibile Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, debiti su locali Area Artigianale, Possibile Litorale Nord Roma solidale con Animo ONLUS e Humanitas

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.