Ostia, CasaPound: “Stop a chiusura laboratorio di analisi dell’ospedale Grassi vittoria nostra, di medici, operatori e cittadini”



Stop alla chiusura del laboratorio di analisi dell’ospedale Grassi di Ostia da parte della Regione Lazio. Dopo le manifestazioni, le raccolte firme e gli incontri con medici ed infermieri esulta CasaPound. “Una vittoria importantissima – sottolinea Luca Marsella, responsabile locale di Cpi – che arriva dopo una mobilitazione di cittadini e operatori dell’ospedale che abbiamo sostenuto dall’inizio e dopo la manifestazione di venerdì scorso. Lo avevamo detto – ha continuato Marsella – uniti si vince ed ora riprendiamoci il nostro municipio”.
“Non faremo passi indietro contro il depotenziamento della sanità pubblica – aggiunge Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound ad Ostia – e siamo pronti a scendere in piazza ogni volta che ci sarà questo pericolo. Servono investimenti sulla sanità, sulle scuole, sui trasporti e sul sociale e non possiamo permettere tagli e sprechi. Per fortuna, almeno per ora – conclude Chiaraluce – un laboratorio avanzato ed efficiente è salvo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, CasaPound: "Stop a chiusura laboratorio di analisi dell'ospedale Grassi vittoria nostra, di medici, operatori e cittadini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.