De Cristofaro: “De Luca la smetta di fare il bullo e inizi a risolvere i molteplici problemi della regione”



«Trovo davvero inaccettabile che De Luca possa esprimersi in questo modo nei confronti del sindaco di Napoli Luigi de Magistris», lo afferma il senatore di Sinistra Italiana Peppe De Cristofaro, commentando il fuori onda del presidente della Campania.
«Secondo De Luca, il PD deve individuare 4-5 punti sui quali attaccare il sindaco, in modo ossessivo. Chissà, magari proprio partendo delle politiche sociali e dai trasporti, e viene da pensare che sia proprio questo il motivo alla base della mancata erogazione dei fondi che il Comune di Napoli deve avere dalla Regione».
«D’altro canto – aggiunge De Cristofaro – De Luca trascorre le sue settimane insultando i suoi avversari politici, con toni peraltro poco congeniali al suo ruolo istituzionale: dalla Bindi a de Magistris, il suo repertorio è vasto».
«De Luca – conclude – la smetta di fare il bullo, e inizi a risolvere i molteplici problemi della Campania, a cominciare dalla sanità e dai trasporti, se ne è capace».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Cristofaro: "De Luca la smetta di fare il bullo e inizi a risolvere i molteplici problemi della regione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27799 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.