Rieti, torna la giostra in piazza Vittorio Emanuele II e diversi eventi nei fine settimana



 

Da sabato 1° aprile alle 17 torna in piazza Vittorio Emanuele II la giostra storica per animare i pomeriggi dei più piccoli. Ogni fine settimana una serie di eventi per adulti e bambini rivitalizzeranno il centro storico, per farlo tornare a essere il fulcro della vita cittadina, un luogo in cui incontrarsi, divertirsi, ascoltare buona musica, degustare prodotti tipici e fare shopping di qualità.

Sabato 1° aprile e sabato 8 aprile, dalle 17 alle 19, figure prese in prestito dal mondo dell’immaginario animeranno la piazza centrale di Rieti, colorandola di magia e fantasia e accoglieranno un pubblico di bambini e famiglie in due pomeriggi di festa e piacevole allegria. I personaggi si muoveranno interagendo con gli abitanti per regalare sorrisi e stupore.

Domenica 2 aprile e domenica 9 aprile, dalle 16 alle 19, la piazza ospiterà giochi per adulti e bambini (tiro al bersaglio, tiro al barattolo, pesca alla paperella, bocca del clown, babydance, trucca- bambini e tanti altri).

Le iniziative sono a cura degli assessorati alle Attività produttive e al Turismo del Comune di Rieti in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia Rieti.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, torna la giostra in piazza Vittorio Emanuele II e diversi eventi nei fine settimana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.