Alatri, intensificati i controlli della Polizia nel territorio

polizia roma



 

Questa mattina il territorio  della città di Alatri è stato interessato  da un’ intensa e  capillare attività di controllo, anche su indicazioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, che si è riunito lunedì scorso, dopo la sanguinosa rissa di sabato sera.

La “cabina di regia” della Questura ha diretto una task force, che ha coinvolto la Squadra Volante, le pattuglie della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, con il tecnologico sistema Mercurio.

Nel mirino dei poliziotti le attività commerciali, in modo particolare i bar, il centro cittadino e la popolosa frazione di Tecchiena dove, anche ieri sera, la Squadra Volante aveva istituito un posto di controllo, contravvenzionando un automobilista che guidava senza  idoneo titolo.

Il 33enne, originario del luogo e con  precedenti specifici in materia di stupefacenti, era alla guida del veicolo anche sprovvisto di RCA.

Il mezzo veniva, pertanto, sottoposto a sequestro amministrativo, con relativa sanzione.

Nel corso della mattinata, in 5 posti di controllo, è stata verificata la regolarità di 248 veicoli con il sistema Mercurio, identificando 62 persone.

La Polizia di Stato non abbassa la guardia e proseguirà  con mirati servizi di controllo del territorio anche nei prossimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri, intensificati i controlli della Polizia nel territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.