San Basilio, armati di un coltello rapinano un giovane in strada: arrestati due romeni

coltello



Hanno avvicinato un giovane e, sotto minaccia di un coltello, si sono fatti consegnare i contanti che aveva al seguito. La loro fuga è durata pochi metri, interrotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro che li hanno arrestati.

In manette, con l’accusa di rapina aggravata in concorso, sono finiti due cittadini romeni, di 27 e 33 anni, senza fissa dimora.

Ieri notte, la vittima, 24enne romano, mentre camminava verso casa in via Casale di San Basilio, è stato raggiunto dai due malviventi, che armati di coltello, si sono fatti consegnare 50 euro in contanti, per poi fuggire.

Intervenuti rapidamente sul posto e acquisite le informazioni e la descrizioni dei due connazionali, i Carabinieri li hanno intercettati sulla stessa via all’angolo con via Tiburtina.

I due rapinatori sono stati trovati in possesso della refurtiva e del coltello a serramanico utilizzato e sono stati portati in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio, armati di un coltello rapinano un giovane in strada: arrestati due romeni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.