Roma, la polizia ferroviaria arresta due palestinesi responsabili di sostituzione di persone e false attestazioni

Sparatoria ad Ostia in via delle Canarie: gambizzati due uomini



Ieri sera, personale della Polizia Ferroviaria di Roma Termini ha proceduto all’arresto di due cittadini palestinesi che, nel pomeriggio, erano stati controllati nei pressi dell’esercizio commerciale Mc Donalds ubicato nella galleria della Stazione Termini, ove gli stessi si intrattenevano con un terzo cittadino palestinese, risultato poi regolare in Italia in qualità di rifugiato.

All’atto del controllo gli arrestati esibivano due documenti svedesi, di cui uno risultava segnalato, quale documento da sottoporre a sequestro.

Gli stessi venivano, pertanto, accompagnati presso gli uffici della Polfer, per gli approfondimenti investigativi.

Emergeva, che i due documenti non erano stati alterati, ma i due stranieri non corrispondevano alle effigi fotografiche riportate all’interno.

Pertanto, si trattava di due casi di sostituzione di persona, tecnica usata soventemente dai cittadini di paesi extracomunitari, per viaggiare in Europa approfittando della parziale somiglianza con l’effettivo titolare del documento.

Inoltre, gli stranieri, venivano trovati in possesso di altri documenti svedesi attestanti la loro effettiva identità, di 2000 euro in contante, nonché, di un pc portatile, in seguito sequestrato per essere sottoposto ad ulteriore accertamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, la polizia ferroviaria arresta due palestinesi responsabili di sostituzione di persone e false attestazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.