Rieti, al via i lavori della pista ciclopedonale che collegherà Quattro Strade a Madonna del Cuore



Al via i lavori della pista ciclopedonale che collegherà Quattro Strade a Madonna del Cuore

 

Sono iniziati questa mattina in via M.C. Dentato, con l’apertura del cantiere a cui era presente il sindaco Simone Petrangeli, i lavori che a breve consentiranno di aprire un nuovo tratto di pista ciclopedonale che collegherà il quartiere di Quattro Strade con Madonna del Cuore.

Il primo stralcio, i cui lavori sono in corso, consentirà di realizzare una pista a doppio senso di marcia, di oltre 800 metri e larga 2 metri e mezzo, tra la rotatoria di Quattro Strade e l’ingresso dell’aeroporto militare di via M.C. Dentato. Verrà utilizzato, per la pavimentazione, calcestruzzo drenante, al fine di garantire resistenza, smaltimento delle acque meteoriche e resa estetico-percettiva.

L’opera, il cui progetto era stato curato e promosso in Giunta dall’assessore all’Ambiente e alla Mobilità Carlo Ubertini, è in grado di armonizzare la città e unire la comunità, sotto l’egida della qualità della vita e della mobilità alternativa e sostenibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, al via i lavori della pista ciclopedonale che collegherà Quattro Strade a Madonna del Cuore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.