Fiumicino, piano Alitalia, Opposizione: “Approvato dal consiglio un progetto fattibile”



[su_quote]

Il piano per il rilancio di Alitalia approvato ieri all’unanimità dal consiglio comunale di Fiumicino è un progetto fattibile e percorribile e non una cosa buttata lì tanto per fare propaganda politica.

Diverse settimane fa avevamo lanciato un appello all’unità sulla questione Alitalia, perché solo con proposte serie e mature, frutto di una proficua collaborazione politica, si possono tentare di tutelare migliaia di padri e madri di famiglie che oggi rischiano il proprio posto di lavoro.

Rilanceremo questa proposta il 5 aprile, quando saremo nuovamente accanto ai lavoratori e alle sigle sindacali, delle quali continuiamo ad avere piena fiducia. In quell’occasione chiederemo ancora al Governo e alle parti in causa di prendere in esame questo piano di rilancio.

Dispiace che in questa battaglia il Comune di Fiumicino continui a essere solo, senza alcun appoggio concreto di Roma Capitale e della Regione Lazio.

[/su_quote] 

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Raffaello Biselli, Federica Poggio, William De Vecchis, Giuseppe Picciano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, piano Alitalia, Opposizione: "Approvato dal consiglio un progetto fattibile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.