Nuovo aggiornamento sulla Galleria Principe in commissione Giovani



La commissione Giovani, presieduta da Claudio Cecere, ha nuovamente affrontato la questione della Galleria Principe di Napoli. Al termine della riunione, alla quale hanno partecipato Alberto Corona, dello staff dell’assessora Alessandra Clemente, il dirigente del Servizio Progettazione, realizzazione e manutenzione del patrimonio Francesco Cuccari e la funzionaria dell’Ufficio Politiche per la casa Assunta Malinconico, il presidente ha annunciato che la commissione si occuperà dell’argomento tutte le settimane fino alla risoluzione definitiva dei problemi

Dopo l’incontro dello scorso 28 febbraio, ha osservato Cecere, nessuna novità si registra sul fronte delle assegnazioni dei locali o della firma dei contratti. Come già chiarito in precedenza, infatti, sono cinque i locali assegnati con contratti già sottoscritti e sei le rinunce pervenute. Per tre di queste, con graduatoria esaurita, si procederà con un nuovo bando, per altri tre si è in attesa di verificare la possibilità di un ulteriore scorrimento della graduatoria. Situazione troppo confusa, secondo il presidente della commissione, che ha lamentato nuovamente il danno di immagine legato al mancato completamento del progetto della nuova Galleria e i danni economici derivanti dai mancati introiti dei canoni previsti. Per questo, ha annunciato, la commissione dedicherà alla questione una seduta settimanale di approfondimento, che partirà dalla convocazione di tutti i dirigenti comunali interessati e della Napoli Servizi per la parte di sua competenza e da un resoconto dettagliato ed aggiornato di tutti i locali presenti per individuare tipologia e natura degli ostacoli che impediscono alla Galleria di assumere il nuovo volto delineato con il bando del 2015.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nuovo aggiornamento sulla Galleria Principe in commissione Giovani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.