Bagnaia, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Viterbo arrestano uno spacciatore

Bidello arrestato ad Ostia, trovato con delle dosi di droga addosso



 

Lo scorso fine settimana i Carabinieri del Nucleo Investigativo, nel quadro dell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti intensificata dal Comando Provinciale di Viterbo, hanno tratto in arresto un ventinovenne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Il giovane, da alcuni giorni, veniva tenuto sotto controllo dai militari, insospettivi del suo atteggiamento alquanto strano: si aggirava, senza alcuna meta precisa, per il centro di Bagnaia, portando al guinzaglio un cane e durante il suo oziare, veniva avvicinato da diverse persone.

I Carabinieri, quindi, ritenendo che il momento fosse propizio, bloccavano l’uomo, trovandolo in possesso di pochi dosi di cocaina che nascondeva nella biancheria intima.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rivenire oltre cinquanta grammi della stessa droga di ottima qualità, un bilancino, sostanze da taglio e materiale utile per confezionare tale stupefacente in dosi da destinare allo spaccio e la somma in contanti di circa 1.000 euro, provento dell’illecita attività.

Il ventinovenne, pertanto, veniva tratto in arresto e, dopo due giorni, veniva  condotto dinanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Viterbo che convalidava l’operato dei Carabinieri, applicando nei confronti dell’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari in Bagnaia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bagnaia, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Viterbo arrestano uno spacciatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.