Ladispoli, domenica il Movimento 5 Stelle di fa in quattro



 

[su_quote]

Domenica 26 marzo, dalle ore 10 alle ore 13, saremo contemporaneamente in 4 punti della città: viale America al quartiere Miami, via Glasgow al Cerreto, piazza Domitilla a Caere Vetus, via Corrado Melone a Marina di Palo. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18,30, manterremo un banchetto sul lungomare di Marina di Palo.

Questa domenica lasceremo la piazza centrale per dedicarci ai quartieri della nostra città”, afferma il candidato sindaco per il M5S Antonio Pizzuti Piccoli. “Vogliamo incontrare i cittadini nei loro quartieri per discutere le esigenze e criticità di ogni zona e per presentare le nostre idee per la città e confrontarci. Personalmente, nel corso della mattinata sarò presente, a rotazione, a tutti e 4 i banchetti che abbiamo predisposto, per permettere a quante più persone possibili di conoscermi”.

A questa iniziativa seguiranno altri incontri dedicati ai quartieri di Ladispoli, ai comitati di cittadini, alle realtà di ogni zona. Sarà l’avvio di un processo di “pianificazione partecipata” della città che proseguirà anche dopo le elezioni. Siamo infatti convinti che Ladispoli non possa più essere solo piazza Rossellini e viale Italia, ma sia invece un insieme di realtà, ognuna con le proprie caratteristiche e problematiche da affrontare e risolvere.

Un progetto ambizioso che potremo sviluppare e portare a compimento solo con il coinvolgimento dei cittadini. Vi aspettiamo, a partire da domenica, per iniziare insieme questo cammino.

[/su_quote]

Movimento 5 Stelle Ladispoli

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, domenica il Movimento 5 Stelle di fa in quattro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.