Torvaianica, CasaPound riqualifica nuovamente i giardini di via Budapest



“Questa mattina alcuni militanti di CasaPound Italia Pomezia si sono nuovamente recati nei giardini pubblici di via Budapest per un’opera di riqualificazione”.
“E’ la seconda volta che interveniamo sul posto – spiega Cincotta, referente di CPI su Pomezia – a distanza di ben quattro mesi la situazione non è assolutamente cambiata, anzi è anche peggiorata. I residenti del quartiere ci hanno segnalato, ancora una volta, l’assenza di manutenzione degli spazi verdi e la mancata riparazione delle strutture in legno devastate probabilmente nella notte da qualche vandalo. Abbiamo iniziato – continua Cincotta – fissando e mettendo in sicurezza le strutture in legno, oramai diroccate, tramite viti e avvitatori per poi tagliare l’erba, cresciuta a dismisura, per tutta l’area verde circostante. Tempo fa alcuni giornali locali intitolavano così alcuni settimanali: “CasaPound ripulisce i quartieri” ed in effetti , ci sentiamo liberi di affermare, che in zone come queste è intervenuta fisicamente sempre e solo CasaPound per riportare decoro ad una zona da troppo tempo afflitta dall’assenza delle istituzioni”.
“Istituzioni – conclude Cincotta – sempre più indifferenti e apatiche nei confronti delle problematiche dei quartieri, specie come quello di Torvaianica Sud che già vive di per sé situazioni di degrado e di assenza di quei servizi che riteniamo basilari per la vita di una comunità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvaianica, CasaPound riqualifica nuovamente i giardini di via Budapest

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.