MotoGp, Qatar, Vinales: “Sono impaziente”



Giovedì 23 marzo inizierà il Campionato del Mondo MotoGP™ e Maverick Viñales, team Movistar Yamaha, potrà confermare in gara quanto mostrato nel corso della prestagione. Velocità, determinazione e primato, sono queste le tre caratteristiche nell’avvicinamento alla stagione 2017 del talentuoso catalano, nuovo pilota di Iwata, che dal primo contatto con la YZR-M1 ha impressionato. Ad aspettare Viñales adesso la gara in Qatar, forte già del titolo di primo candidato alla corona iridata. Miglior risultato per il numero 25 a Losail è la vittoria nel 2012 in Moto3™, sfiorata l’anno dopo con un secondo posto, sempre nella classe leggera.

Maverick Viñales: “Sono veramente molto felice di iniziare questa stagione. Specialmente dopo i test invernali chiusi in modo molto positivo per noi. Sono motivato al massimo. Dopo l’ottimo precampionato adesso dobbiamo mantenere gli stessi livelli per tutti i diciotto GP dell’anno. Sono molto curioso di vedere come la mia Yamaha si comporterà domenica dopo domenica e se riusciremo ad essere i migliori in gara e in prova. Sono impaziente!”

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Qatar, Vinales: "Sono impaziente"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.