“Camminando Corro ….Corro Camminando”, la II° Edizione ad Anguillara Sabazia il 2 aprile



Dopo il successo della prima edizione della “Camminando Corro ….Corro Camminando”, il comitato di quartiere Residenza Claudia,  l’Associazione sportiva “Trail due laghi”, in collaborazione con il M.A.P. e il patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia, organizzeranno per il prossimo 2 di aprile la seconda edizione.

“Camminando Corro ….Corro Camminando”, la II° Edizione ad Anguillara Sabazia il 2 aprileLa manifestazione, a carattere ludico motoria non competitiva,  è nata per:

  • sensibilizzare bambini,  ragazzi e genitori ad un modello di comportamento di vita salutare e per infondere la “cultura” del movimento e della corretta alimentazione;
  • per rilanciare una proposta sportiva partecipando attivamente alla progettazione del futuro del nostro quartiere e della nostra città.

Non a caso, quest’anno il Comitato che si sta adoperando per la realizzazione e la riuscita della manifestazione, proporrà che il ricavato venga reinvestito in opere sportive a beneficio del territorio, di interesse comune per la collettività. Nello specifico, si sta pensando ad un progetto più ampio denominato “percorso vita”, un equilibrato programma di attività motorie in grado di coinvolgere tutti dai bambini agli anziani e, la manifestazione di quest’anno dovrebbe essere la prima tappa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Camminando Corro ….Corro Camminando”, la II° Edizione ad Anguillara Sabazia il 2 aprile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.