Previsioni meteo per il 21 marzo 2017



Roma

Condizioni di tempo stabile con addensamenti nuvolosi al mattino ma senza fenomeni associati. Cieli parzialmente nuvolosi nelle ore pomeridiane. Sereno o al più poco nuvoloso nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +8°C e +22°C.

Lazio

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino con nuvolosità più compatta lungo la costa centro-settentrionale, ma con tempo asciutto. Tempo generalmente stabile al pomeriggio con sole prevalente sui settori costieri, parzialmente nuvoloso altrove; possibili deboli piogge sparse sull’Appennino. Nuvolosità in aumento in nottata a partire dalle coste ma senza fenomeni  di rilievo

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con piogge e rovesci anche intensi già a partire dalla mattinata su tutte le regioni. Torna la neve sulle Alpi, con nevicate generalmente deboli oltre i 1900-2200 metri. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali per tutta la giornata con la possibilità che nel pomeriggio si possano sviluppare in Appennino locali rovesci e acquazzoni. In serata e in nottata ancora qualche residua precipitazione ma tempo generalmente asciutto.

Gionata all’insegna del tempo generalmente stabile al Sud con cieli irregolarmente nuvolosi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari salvo qualche rovescio atteso sulle zone interne durante le ore pomeridiane e locali piogge sulla Sicilia meridionale.

Temperature minime stazionarie o in leggero aumento mentre le massime sono attese in lieve calo specie al Nord e al Sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 21 marzo 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.