Portonaccio, rubava smartphone all’interno del Qube: arrestato un 25enne

picchia e violenta carabinieri roma



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un uomo che, fingendosi un cliente in cerca di divertimento, una volta entrato in una “nota” discoteca di via Portonaccio, ha approfittato della calca di persone per mettere a segno una raffica di furti, ai danni dei tanti frequentatori del locale che lasciavano le borse  e le giacche sui divanetti.

Il giovane, un cittadino del Gambia, di 25 anni incensurato, è stato  scoperto dal personale della vigilanza interna che lo ha bloccato e consegnato ai Carabinieri.

La perquisizione dei Carabinieri ha consentito di trovargli addosso due smartphone che aveva già precedentemente rubato ad altri ignari clienti del locale.

Il 25enne, dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Gli smartphone recuperati dai Carabinieri sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Portonaccio, rubava smartphone all'interno del Qube: arrestato un 25enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.