Roma, ambiente, interventi straordinari su 30 aree verdi per celebrazione Trattati di Roma



In occasione delle celebrazioni per il 60° anniversario della firma dei Trattati di Roma, in programma il 25 marzo, l’Amministrazione capitolina ha disposto interventi straordinari di manutenzione e pulizia che riguarderanno, a partire da oggi, 30 aree verdi. Lo rende noto il Campidoglio.

Le operazioni saranno effettuate dal Servizio Giardini di Roma Capitale nei giorni 17, 18, 19 e 20 marzo nelle strade e zone indicate di seguito: Fori imperiali, Bocca della Verità, Lungotevere Aventino, Circo Massimo, via delle Terme di Caracalla, Colosseo – Colle Oppio, Largo Agnesi, Aventino, San Giovanni (Carlo Felice – Santa Croce), Gianicolo, Pincio, Quirinale, Villa Aldobrandini, Castel Sant’Angelo (giardini), Via Veneto (aiuole), Piazza di Spagna, Navicella, Via dei Cerchi, Piazza dell’Emporio, Largo di Santa Susanna, Piazza Vittorio, Parco della Resistenza, Villa Borghese, Villa Doria Pamphjli, Via Gabriele D’Annunzio, Porta San Pancrazio, Piazzale Clodio, San Paolo del Brasile, Villa Gordiani, Via Cassia. Interventi di manutenzione straordinaria interesseranno anche il Roseto Comunale.

Nelle attività di manutenzione e pulizia delle aree verdi saranno impegnati 100 operatori e tecnici del Servizio Giardini dotati di mezzi speciali: quattro camion con autoscale, sette trattori, cinque motocimatrici, tre camion dotati di pinze caricatrici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ambiente, interventi straordinari su 30 aree verdi per celebrazione Trattati di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.