Roma, Meleo: “Da venerdì riaperta parzialmente pista ciclabile Tevere ad altezza Ponte Sublicio”



“Torna a disposizione di tutti i romani e dei turisti la pista ciclabile sul Tevere all’altezza di Ponte Sublicio. Da venerdì è infatti di nuovo possibile pedalare in quel tratto che è stato riaperto parzialmente dopo i lavori effettuati a seguito del crollo di un argine lo scorso luglio”. Così l’Assessore alla Città in Movimento di Roma Capitale Linda Meleo.

“Il muraglione crollato è stato messo in sicurezza grazie alla collaborazione istituzionale e ai soggetti coinvolti: dal dipartimento Simu alla Sovrintendenza capitolina, dalla Regione Lazio alla Polizia locale. Un risultato importante, frutto di un impegno durato mesi, che ha visto una dedizione particolare da parte di Alessandra Agnello, presidente della commissione capitolina Lavori Pubblici che ringrazio” spiega.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Meleo: "Da venerdì riaperta parzialmente pista ciclabile Tevere ad altezza Ponte Sublicio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.