Fiumicino, aeroporto, chiusa area parcheggi gratuiti



[su_quote]

Da qualche giorno l’area dei parcheggi gratuiti dell’aeroporto di Fiumicino, tra via Leone Delagrange e via Francesco Remotti, è stata recintata e chiusa per non meglio precisati lavori. Nessun cartello che rimandi a un’ordinanza Enac e nessun cenno sui motivi del transennamento della zona.

Va ricordato che si tratta ormai di una delle pochissime aree di sosta gratuita all’aeroporto, utilizzata non solo dagli utenti dell’hub ma soprattutto dai dipendenti stagionali che attualmente sono costretti a posteggiare la propria autovettura o nei multipiano o nei parcheggi di Aeroporti di Roma con costi esorbitanti che erodono gran parte dello stipendio che viene loro erogato.

Non vorrei, ma spesso a pensar male ci si azzecca, che ci trovassimo di fronte a una nuova manovra per ampliare le zone ‘blu’ a discapito di quelle ‘bianche’.

Spero proprio che l’ente gestore del Leonardo Da Vinci possa tranquillizzare i tanti stagionali che in queste ore si stanno interrogando, magari annunciando loro un bel piano per estendere le aree di sosta gratuite e andare incontro alle esigenze di centinaia di lavoratori che già devono lottare quotidianamente per salvaguardare non tanto il loro futuro quanto piuttosto il presente.

[/su_quote]

Così in una nota Michela Califano dirigente PD della provinica di Roma

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, aeroporto, chiusa area parcheggi gratuiti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.