china francigena, vincitori



China Francigena: una splendida giornata di sole e una temperatura ideale hanno accompagnato i partecipanti alla manifestazione di ieri, organizzata dall’associazione Ecomaratona dei Monti Cimini. Circa 400 i partecipanti, suddivisi tra le tre distanze di gara e la camminata. Un pubblico variegato proveniente da varie regioni d’Italia ha dato luogo a una vera festa del trail e non solo.
Vincono la 62 km: Henrik Westerlin con un tempo di 6H 28′ 09” seguito da Daniele Pascucci 6H 31′ 02” e Roberto Vitti 6H 41′ 11” tra gli uomini. Una splendida Maria Chiara Parigi sale sul podio femminile giungendo terza assoluta con un tempo di 6H 39′ 23” seguita da Cecilia Polci  7H 22′ 02” e Giulia  Petreni 7H 42′ 47”.
Vincono la 32 km: Cesare Iacovacci, Fabio Sensini, Marsilio Renzi per gli uomini. Tamara Ferrante, Candiamo Fazio, Maria Teresa Cannuccia tra le donne.
Vincono la 16 km: Federico Tonnicchi, Alessandro Cassetti, Gianluca Malancona per gli uomini e Patrizia Giannini, Erica Caberlon, Giorgia Efram Passalacqua tra le donne. Società con il maggior numero di iscritti è risultata la Podistica Solidarietà.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

china francigena, vincitori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.