Previsioni meteo per l’11 marzo 2017



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Sereno o poco nuvoloso per velature in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +17°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino su tutti i settori, parzialmente nuvoloso al pomeriggio sulle aree meridionali, ma con tempo asciutto. Sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata.

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni settentrionali per  tutto l’arco della giornata salvo qualche addensamento più compatto sui  settori Alpini e prealpini. Al Centro Italia giornata dal tempo prevalentemente stabile e soleggiato eccetto in Abruzzo dove sono attesi maggiori addensamenti nuvolosi con associali locali fenomeni nevosi in Appennino a 800 metri di quota.

 Al mattino condizioni di tempo stabile su tutte le regioni meridionali eccetto sulla  Sicilia settentrionale con locali. Più soleggiato durante la seconda  parte della giornata e tempo asciutto su tutti i settori. Temperature in calo sia nei valori minimi che massime .

 

A cura del Centro Meteo Italiano

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per l'11 marzo 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.