“Sei felice” esce il nuovo singolo di Fernando Alba dall’album La chitarra nuova



Sei felice” è il nuovo brano di Fernando Alba, scritto e composto dallo stesso Fernando, edito da Maqueta Records, Don’t Worry e Musikeria, tratto dall’album “La chitarra nuova”. Si tratta di un vero e proprio inno alla gioia che lo stesso artista definisce come “una canzone che ha il dono della ‘chiusura’”. Non a caso è l’ultima traccia del disco ed anche il brano con cui Fernando chiude sempre tutti i suoi concerti. È una dose di coraggio chi la ascolta e per chi ha voglia di chiudere con il passato per aprire una nuova consapevolezza e speranza verso il futuro. Alla ricerca della felicità, quella vera, quella che non dura solo un attimo, ma che cresce, si compie e si completa ad ogni passo.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=GHvFfJ8GZ18″]

Il videoclip è stato girato a Berlino sotto la direzione della regista internazionale Livia Alcalde. Le riprese sono state effettuate accanto al Muro che da sempre è simbolo di separazione, ma anche di rivoluzione, di rottura, di speranza, di apertura. Tutte parole che Alba vuole portare al cuore della gente e che ha cercato di trasferire dal testo alle immagini in bianco e nero in cui appare lui stesso vestito elegante su una bicicletta. Non solo. Le aperture con vista aerea fanno da cornice a murales, paesaggi, passanti e al silenzio, opportunità imprescindibile per pensare al futuro.

http://www.fernandoalba.it/  – http://www.facebook.com/fernandoalbafanpage/

http://twitter.com/FernandoAlbaTwhttp://www.instagram.com/fernando_alba/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Sei felice" esce il nuovo singolo di Fernando Alba dall'album La chitarra nuova

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.