Roma, inseguimento per le vie del Tufello: in manette uno spacciatore

polizia roma



 

Non si è fermato all’alt. 29 anni, romano, l’uomo è fuggito a bordo del suo scooter cercando di investire uno degli agenti della Polizia di Stato impegnati nel consueto controllo del territorio.

Dall’episodio – avvenuto questo pomeriggio in via Capraia – ne è scaturito un rocambolesco inseguimento per le vie del Tufello, terminato in via delle Isole Curzolane con l’arresto del fuggitivo.

Quest’ultimo, poi identificato per B.M., durante la sua fuga ad alta velocità si è liberato di una busta – poi recuperata dai poliziotti – al cui interno c’erano 9 dosi cocaina.

Braccato da più pattuglie, il malvivente ha lasciato il suo mezzo di trasporto cercando di proseguire a piedi, ma è stato intercettato dagli agenti del commissariato Fidene–Serpentara; con uno di loro ha avuto una violenta colluttazione, prima di essere definitivamente bloccato.

Accompagnato negli uffici di Polizia, l’uomo è stato trovato in possesso anche di denaro contante, provento dell’illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’agente che lo ha arrestato, a seguito della colluttazione ha riportato la frattura di un braccio; curato in ospedale ne avrà per 45 giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, inseguimento per le vie del Tufello: in manette uno spacciatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.