Previsioni meteo per l’8 marzo 2017

previsioni meteo 21 settembre 2017



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Cieli prevalentemente sereni in serata, generale assenza di nuvolosità in nottata. Temperature comprese tra +6°C e +15°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli soleggiati al mattino e al pomeriggio su tutti i settori. Cieli sereni in serata ed in nottata, parzialmente nuvoloso sul viterbese ma senza fenomeni associati.

Tempo stabile e soleggiato sulle regioni settentrionali per tutto l’arco della giornata salvo qualche addensamento più compatto sulle Alpi in estensione verso coste e pianure soprattutto in serata. Isolate nevicate sull’Alto Adige oltre 1100-1200 metri in nottata.

Al Centro Italia giornata stabile e soleggiata sul versante Tirrenico, mentre sull’Adriatico e soprattutto in Abruzzo, insisteranno ancora locali piogge e nevicate oltre 700-800 metri in Appennino specie in mattinata.

Generale instabilità al mattino al Sud con rovesci e neve sulle zone interne oltre 900-1400 metri soprattutto sui settori Peninsulari e sulla Sicilia. Dal pomeriggio i fenomeni tendono ad attenuarsi con le ultime precipitazioni sulla zona dello Stretto in serata: cieli sereni o poco nuvolosi in nottata su tutte le regioni.

Temperature generalmente in calo nei valori minimi, massime stazionarie o in rialzo.

www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per l'8 marzo 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.