IX° Municipio, lotta all’abusivismo: chiuso esercizio commerciale non in regola



L’azione congiunta del IX Municipio e della Polizia Municipale U.O. IX Gruppo Eur ha portato alla chiusura di un esercizio commerciale che, svolgeva attività in modo irregolare nel quartiere di Spinaceto, a  via caduti della guerra di  liberazione. Da segnalazioni dei cittadini, nel mese di dicembre, l’amministrazione del IX Municipio ha attivato immediatamente le verifiche del caso con gli uffici competenti e dai controlli effettuati  è emersa una realtà ben lontana dalla legalità. Pertanto, il 3 marzo, è scattata la chiusura dell’attività commerciale ad opera della Polizia Locale .

L’amministrazione del IX Municipio prosegue la lotta all’abusivismo commerciale ed al recupero della legalità sul territorio.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IX° Municipio, lotta all'abusivismo: chiuso esercizio commerciale non in regola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.