Tuscolano, cerca di rubare in un appartamento ma viene ferito con la sua stessa arma

Commissariato Appio Nuovo



 

E’ stato colpito con la stessa arma – un cacciavite – utilizzata per entrare furtivamente in un appartamento al Tuscolano.

Protagonista della vicenda, un cittadino serbo di 31 anni che ieri sera è evaso dagli arresti domiciliari, ai quali era stato condannato dopo essere stato arrestato per furto appena 6 giorni fa.

Entrando furtivamente nell’abitazione, il malvivente si è però trovato di fronte i due affittuari, entrambi cittadini romeni; aggredendo subito la donna con un cacciavite, per poi colpirla al volto, rubandole un vaso di ceramica contenente denaro contante.

L’altro inquilino è quindi intervenuto in aiuto; ne è nata una violenta colluttazione con il malvivente, terminata con il ferimento di quest’ultimo, colpito per 2 volte dallo stesso cacciavite che aveva in mano.

Ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato Appio – Nuovo che hanno ricostruito l’intero avvenimento.

La donna ferita è stata soccorsa e curata con alcuni punti di sutura, mentre l’inquilino che ha bloccato il ladro ferendolo, è stato fermato e accompagnato negli uffici di Polizia, dove gli inquirenti stanno valutando la sua posizione.

Per il ladro – M.A., serbo con precedenti penali – gravemente ferito e attualmente ricoverato in ospedale, scatterà l’arresto per i reati di evasione e rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano, cerca di rubare in un appartamento ma viene ferito con la sua stessa arma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16692 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.